Antonella Fiordelisi: "Lei non è interessata ad Edoardo”

La schermitrice accusa la sua compagna Micol di non provare un reale sentimento nei confronti di Tavassi

Mentre alcuni Vipponi si dedicano al pranzo, altri invece fanno due chiacchiere in prossimità della piscina.

Il VIP Onestini, parlando dell'allontanamento di Nikita, chiede un parere a Micol e ad Edoardo. Tuttavia, ad interromperli nel loro confronto arriva Antonella, ma l'influencer, non apprezzando la sua presenza, decide di alzarsi e allontanarsi.

“Perché quando arrivo io le persone se ne vanno?” Dice un po' ridacchiando la schermitrice. Onestini cerca di non fomentare la sua compagna e suppone che il gesto di Micol sia dovuto a causa delle tensioni successe durante la notte. “Io ho sempre detto quello che penso, lei non è interessata ad Edoardo” sentenzia sicura la VIP notando gli atteggiamenti della sua compagna.

Onestini fa notare che i due Vipponi sono molto uniti e che si vivono tanto durante il giorno, “Si sono baciati” dice per sottolineare la sua tesi. Antonella non si smuove, e dichiara che un bacio non indica un reale interesse.

La schermitrice, però, non va solo contro Micol, ma accusa anche Tavassi di essere troppo accondiscendente e di seguirla in tutto. “L'incoerenza la vedo in tante cose” dichiara apertamente.

Tra le due VIP non scorre buon sangue, Antonella non ha voglia di chiarire nessun malinteso e dall'altra parte Micol preferisce evitarla senza sentirne ragioni. Come evolverà la loro convivenza in Casa?