Antonella Fiordelisi: "Merito una persona che mi rispetti"

Antonella non riesce a dimenticare le azioni di Edoardo e ammette di non volerlo più al suo fianco

Nonostante sia già passato qualche giorno dall'accaduto, Antonella dimostra di essere ancora molto risentita a causa delle attenzioni che Edoardo Donnamaria ha rivolto a Nicole Murgia.

L'ex schermitrice sembra decisa a mettere definitivamente fine alla loro relazione ma la delusione e il disappunto per l'accaduto continuano a tormentarla. “Non è possibile che io mi sia innamorata di una persona così, non lo conoscevo bene” dice, sfogandosi con Davide sull'accaduto.

Per tutto il tempo della loro conoscenza Edoardo si è mostrato molto diverso rispetto al ragazzo che si è rivelato di essere, dice Antonella, convinta che il suo ormai ex fidanzato abbia finalmente tirato fuori il suo vero modo di essere. “Per me è diventato un elemento negativo, devo quasi sperare che lui esca perché non mi fa bene la sua presenza” continua, convinta che la convivenza con lui la influenzi negativamente.

Antonella non dà alcuna possibilità a Edoardo e sembra aver messo una pietra sopra la loro relazione e la possibilità di un futuro insieme proprio a causa dell'immaturità dimostrata fino ad oggi: “Lui ha ancora bisogno di fare le sue esperienze, perché è ancora molto bambino e non è pronto ad un fidanzamento serio. Proprio per questo potrebbe tradire. Sono stata con degli uomini che so per certa che non mi hanno tradita in passata”.

Davide ascolta attento e, alla luce dei fatti, consiglia all'amica di riflettere molto bene sulle sue intenzioni. “Sono sicura che per come sono fatta io, mi merito una persona che mi rispetti. Lui non è adatto a me. Spero di trovare una persona, non ho fretta di fidanzarmi” conclude l'ex schermitrice, determinata a continuare il suo percorso nella Casa in solitudine.