Antonella Fiordelisi: "Mi hai persa"

Dopo giorni di silenzi, la coppia più discussa della Casa torna a confrontarsi in un forte faccia a faccia

In Cucina, mentre alcuni Vipponi pranzano, Tra Edoardo e Antonella continuano ad esserci delle forti tensioni.

Stasera, durante la diretta, i VIP dovranno mettere in scena il musical Rugantino e la schermitrice, che aveva provato nelle scorse settimane con Edoardo, ha chiesto di effettuare una modifica al pezzo e di non essere baciata a fine esibizione come stabilito dalla sceneggiatura. Lo speaker romano molto indispettito le risponde che si può cambiare direttamente la coppia e che, se lei n'è d'accordo, può provare il pezzo con il nuovo entrato Andrea Maestrelli, visto il loro feeling  dimostrato durante la notte di Capodanno.

Questa loro discussione accende la miccia ad un nuovo confronto in giardino, e il bel romano rinfaccia alla VIP di non aver mai fatto un mea culpa e di avergli solo additato delle sue inosservanze. Edoardo è su tutte le furie e, difronte alle continue giustificazioni, incolpa la sua compagna di averlo messo spesso in difficoltà coinvolgendolo sempre in tutte le sue discussioni.

Antonella punta il dito verso il suo compagno e lo accusa di essere cambiato e di essersi incattivito nei modi di comunicare e di esporsi. “Io non voglio una persona così nella mia vita” dichiara convinta, “Vale lo stesso per me” ribatte subito lo speaker.

Tra la coppia più discussa della Casa gli animi sono molto tesi e a vicenda si colpevolizzano di mancanze, errori e inadempienze di coppia. “Mi hai persa” conclude la VIP dichiarandosi delusa dai comportamenti del suo compagno.

Edoardo rimane sulla sua posizione e decide di voler continuare a prendere le distanze. È la fine definitiva di una relazione?