Antonella Fiordelisi: “Mi sembra vuota la Casa senza Edoardo”

In compagnia dei suoi compagni di avventura, la VIP, pensando alla sua dolce metà, condivide il suo sentimento di vuoto e malinconia

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia, e per Antonella, questa mattina è stato un risveglio molto particolare lontano dal suo Edoardo.

La VIP, in compagnia della sua amica Nikita, dice di sentire la mancanza della sua dolce metà, “Mi sembra vuota la Casa senza Edoardo” afferma con la voce spezzata e mostrandosi visibilmente commossa.

La modella le si stringe vicina, percepisce il suo dolore e il suo sentimento di malinconia, e la invita a farsi forza, e a lottare anche in nome dell'amore che la lega al VIP. “Vi vedrete fuori” le dice consolandola dolcemente.

La schermitrice, tra una riflessione e l'altra, si dice grata dei sei mesi passati con lui, e immagina la sua quotidianità con lo speaker una volta concluso questo percorso.

Nikita, per farle tornare il sorriso, le ricorda i momenti più belli passati con lo speaker, e cerca di tirarle su il morale per proseguire al massimo la sua avventura.

Successivamente, anche Tavassi si unisce al dolore della sua compagna, e le dice che questo distacco le servirà a capire quanto è forte il suo sentimento per il VIP, “Questa è una prova che ti servirà a capire quanto è importante lui per te” le dice cercando di pensare al sentimento che li lega.

“Devi visualizzare il fuori” aggiunge invitandola a pensare a come evolverà il loro rapporto fuori dalla Casa di #GFVIP, “Cerca di divertirti e di reagire”.

Antonella, grazie alle parole di sostegno dei suoi compagni, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso, e si promette di andare avanti con la grinta e la forza che la contraddistingue. Come evolverà il suo percorso?