Antonella Fiordelisi: “Mi sembra vuota la Casa senza Edoardo”
In compagnia dei suoi compagni di avventura, la VIP, pensando alla sua dolce metà, condivide il suo sentimento di vuoto e malinconia
La VIP, in compagnia della sua amica Nikita, dice di sentire la mancanza della sua dolce metà, “Mi sembra vuota la Casa senza Edoardo” afferma con la voce spezzata e mostrandosi visibilmente commossa.
La modella le si stringe vicina, percepisce il suo dolore e il suo sentimento di malinconia, e la invita a farsi forza, e a lottare anche in nome dell'amore che la lega al VIP. “Vi vedrete fuori” le dice consolandola dolcemente.
La schermitrice, tra una riflessione e l'altra, si dice grata dei sei mesi passati con lui, e immagina la sua quotidianità con lo speaker una volta concluso questo percorso.
Nikita, per farle tornare il sorriso, le ricorda i momenti più belli passati con lo speaker, e cerca di tirarle su il morale per proseguire al massimo la sua avventura.
“Devi visualizzare il fuori” aggiunge invitandola a pensare a come evolverà il loro rapporto fuori dalla Casa di #GFVIP, “Cerca di divertirti e di reagire”.
Antonella, grazie alle parole di sostegno dei suoi compagni, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso, e si promette di andare avanti con la grinta e la forza che la contraddistingue. Come evolverà il suo percorso?