Antonella Fiordelisi: “Mi sento usata da Edoardo”

Antonella si sfoga con i suoi amici sulle difficoltà del suo rapporto con Edoardo Donnamaria

Appartata in un angolo in veranda Antonella è ancora tormentata dal suo complicato rapporto con Edoardo Donnamaria.

“Mi sta indebolendo” dice cedendo alle lacrime confortata da Davide e Sarah. “Cerca di non renderti vulnerabile” dice il ristoratore mentre Antonella, visibilmente risentita, dichiara: “Mi voglio innamorare di un altro”.

“Non lo riconosco più” continua, raccontando agli amici tutte le circostanze in cui nelle ultime ore Edoardo avrebbe dimostrato indifferenza nei suoi confronti, punzecchiandola con fare provocatorio. Tutti i presenti, a cui si aggiunge Nikita, consigliano ad Antonella di non lasciare che la situazione la influenzi negativamente. “Se lui sta meglio senza di te non gli andare più sotto, basta” commenta Davide, convinto che un periodo di allontanamento possa giovare ad entrambi.

Antonella sembra certa che Edoardo non abbia il coraggio di ammettere che la loro storia sia ormai arrivata al capolinea e, secondo lei, cercherebbe di allontanarla in tutti i modi con atteggiamenti tutt'altro che piacevoli: “È un nemico, è come se mi volesse offendere e provocare. Non so cosa vuole fare”.

“Non lo cercare più, non ti rendere vulnerabile” consiglia Davide, seguito a ruota da Nikita che la invita a concentrarsi su sé stessa e sul suo benessere: “Metti il focus su di te”.

I #Donnalisi ci hanno ormai abituati a numerosi alti e bassi: chiariranno ancora una volta?

Dopo cena, Antonella continua a sfogarsi in compagnia di Davide Donadei.

“Mi sento usata” dichiara l'ex schermitrice, ribadendo ancora una volta di non sentirsi amata dal suo fidanzato: “Per me è solo attratto fisicamente”.

L'indifferenza di Edoardo l'ha lasciata di stucco e per questo la VIP inizia addirittura a credere che stia con lei solo ai fini del gioco. Davide non è della stessa opinione e invita Antonella a riflettere sulla possibilità che Edoardo abbia semplicemente cambiato idea su di lei: “L'amore passa, purtroppo. Uno può conoscere per bene una persona e capire che non è la persona che vuole frequentare fuori da qui”.

Le parole di Davide fanno scoppiare Antonella in lacrime, affranta all'idea che Edoardo possa aver definitivamente messo un punto al loro rapporto, “Io ero innamorata, lui no”.