Antonella Fiordelisi: “Mi sono sentita mancare di rispetto”

La schermitrice, durante un tentativo di confronto con Edoardo, espone tutti i suoi dubbi e le sue perplessità sul loro rapporto

Le tensioni sono molto vive dentro la Casa di #GFVIP e Antonella e Edoardo si ritrovano in Cortiletto per confrontarsi su quanto successo durante la diretta.

La schermitrice, facendo riferimento ad una clip vista in puntata, si mostra molto delusa per le parole dette dalla sua dolce metà e cerca delucidazioni proprio dal diretto interessato.

“Hai detto che io sono interessata al gioco” ripete testualmente mostrandosi molto amareggiata, “Mi sono sentita mancare di rispetto” continua con tono molto triste.

“Non voglio discutere e non voglio litigare” risponde subito Edoardo invitando la sua compagna a cambiare discorso, “Non mi va” le dice accusandola di voler polemizzare per ogni sua frase e commento fatto.

“Io non voglio più tornare con te, sono stata troppo male” sentenzia in modo molto deciso la schermitrice prendendo le distanze dal VIP e accusandolo di metterla in secondo piano rispetto al suo rapporto con gli altri inquilini in Casa.

Edoardo non risponde, il silenzio la fa da padrone, e Antonella ne approfitta per esprimere tutto il suo rammarico nei suoi confronti, “Oggi potevo andarmene” gli dice rinfacciandogli il fatto di non averla salutata e abbracciata prima di scoprire il verdetto definitivo del televoto, “Ti sei girato di spalle e te ne sei andato” conclude molto indispettita.

Lo speaker, ascoltando le parole della VIP, si dice stanco di sentirsi addossare delle colpe e chiede quindi di chiudere la questione. Antonella, infastidita dagli atteggiamenti del suo compagno, prende alla lettera la sua richiesta, e in modo molto repentino si alza lasciandolo solo.

Tra la coppia dei #Donnalisi le tensioni sono molto vive e al momento non c'è nessuno spiraglio di chiarimento. Come evolverà il loro rapporto?