Antonella Fiordelisi, Nicole Murgia e il rapporto con le loro famiglie

Le due VIP raccontano alcuni aneddoti della loro vita e si confrontano sul rapporto che hanno con i loro genitori

In cucina, Antonella e Nicole riflettono sul loro rapporto con i genitori e sull'importanza che questi ultimi hanno nella loro vita.

“La mia famiglia e i miei amici mi hanno salvato la vita” esclama l'attrice la quale spiega che è solo grazie a determinate persone se è riuscita a superare dei momenti no nel corso degli anni. D'altro canto, anche l'ex schermitrice ammette di essere molto legata ai suoi genitori e dice che, proprio per questo motivo, avendo instaurato un bellissimo rapporto con loro, chiede sempre ai due dei consigli per affrontare al meglio qualsiasi situazione che le si presenta nella quotidianità: “Io con loro parlo di tutto”.

Pur essendo felice per la sua compagna, Nicole – essendo già mamma e avendo avuto una vita diversa dalla sua – cerca di farla riflettere sul fatto che, a prescindere dallo splendido legame instaurato con i suoi genitori, prima o poi dovrà staccarsi da loro e imparare a contare sulle proprie forze: “Secondo me devi fare un processo di maturazione”.

Tra una chiacchiera e l'altra, dopo aver raccontato alcuni aneddoti della loro vita, le due finiscono per confrontarsi anche sulle incomprensioni familiari: entrambe dicono di aver ascoltato i consigli dei loro genitori ma, nonostante ciò, ammettono di aver sempre deciso di seguire il proprio istinto e la propria volontà pur consapevoli delle delusioni che avrebbero potuto incontrare.