Antonella Fiordelisi: "Nikita è falsa e cattiva"

Risentita dalle critiche ricevute da parte di Nikita, Antonella sfoga tutta la sua rabbia e dice la sua sulla modella

Antonella Fiordelisi non ha affatto mandato giù le critiche ricevute da parte di Nikita Pelizon e subito dopo la puntata la VIP si sfoga con Edoardo Donnamaria.

“Gli sguardi parlano più delle parole” comincia, commentando con risentimento le occhiatacce che Nikita le indirizzerebbe: “Durante il giorno lei guarda con uno sguardo proprio cattivo”. L'ex schermitrice è convinta che Nikita abbia l'abitudine di origliare le conversazioni altrui, limitandosi ad osservare tutti con sguardo giudicante senza però esprimere la sua opinione. Antonella ha le idee chiare su di lei e continua il suo discorso facendo un'ipotesi sulla Nomination segreta della compagna.

“Per fare la parte della moralista, lei stasera non mi ha nominata” dice, aggiungendo il motivo per cui secondo lei lo avrebbe fatto: “Sa che ha sbagliato e si deve ridimensionare per passare da brava ragazza”.

“Per me è una persona falsa e cattiva” conclude, convinta che la sua iniziale impressione su Nikita fosse corretta e determinata a non fidarsi mai più di lei da qui in avanti.