Antonella Fiordelisi: "Non mi fido di nessuno"

Antonella parla con Dana del suo percorso di crescita all'interno della Casa e del rapporto con le persone con cui non va d'accordo

A poche ore dalla puntata Antonella e Dana si rilassano sui divanetti del salone e l'ex schermitrice approfitta della tranquillità del momento per commentare con l'amica l'evoluzione del suo percorso nella Casa e delle sue relazioni con i coinquilini.

“Molti mi hanno capita e non si comportano più come prima” comincia l'ex schermitrice che, nonostante questo, continua ad essere convinta che molti dei suoi compagni d'avventura parlino male di lei alle sue spalle. “Non mi fido di nessuno, soprattutto di due persone” continua, aggiungendo di non voler avere a che fare con le persone in questione, di cui non fa i nomi: “Non mi serve essere amica con tutti qui dentro”.

“È facile essere amici con tutti” commenta Dana sottolineando quanto esporsi e dire la propria sia sinonimo di carattere e personalità. Ciononostante Antonella, grazie al suo percorso nella Casa, ha capito che stare sul piede di guerra non è sempre giusto e che spesso è meglio mantenere la calma. La convivenza forzata le ha insegnato tanto: “Impari a comportarti anche con le persone con cui non vai d'accordo, ad essere più pacata e ad avere più pazienza”.

“Fuori le persone puoi evitare, qui no” continua l'ex schermitrice, convinta che la permanenza sia un banco di prova dal quale chiunque può uscire più forte e ricco di nuovi insegnamenti.