Antonella Fiordelisi: “Non mi vedranno mai più piangere”

Dopo il faccia a faccia con Giaele, la VIP cerca conforto da parte della sua dolce metà

Se da una parte Giaele si sfoga con la sua compagna di avventura Oriana, dall'altra Antonella sfoga la sua rabbia con la sua dolce metà. “Davanti tutte carine, e dietro cattive” dice l'ex schermitrice pensando agli atteggiamenti delle sue compagne di avventura.

La VIP si mostra stanca dei comportamenti, a suo avviso contradditori, delle VIP Micol e Giaele. Nello specifico Antonella ricorda di una vicenda successa in Zona Beauty in cui l'influencer le faceva dei complimenti. Da questo ricordo l'ex schermitrice si sente presa in giro rispetto invece alle critiche sentite ieri in puntata.

La sua dolce metà rispetta lo sfogo e non si pronuncia, la lascia parlare per scaricare la sua rabbia. “Non mi vedranno mai più piangere” afferma sicura della sua scelta di voler evitare le sue compagne. Edoardo a questo punto dice di mettere in atto il suo pensiero e di non creare confronti che poi potrebbero farla stare male.

La VIP dice che all'inizio si stava ricredendo con Micol e pensava che potessero esserci delle cose in comune, “Non voglio averci più niente a che fare” dice certa pensando alle parole dette sul suo conto, “Non saranno mai mie amiche” conclude sicura della sua scelta di chiudere i ponti con le sue compagne.

Giaele e Antonella sono ai ferri corti, le tensioni sono alle stelle e di un possibile chiarimento al momento nemmeno l'ombra. Si chiariranno o si affronteranno in un uno scontro?