Antonella Fiordelisi non tornerà sui suoi passi

La schermitrice racconta a Milena che ormai il suo rapporto con Edoardo ha cambiato natura

Dopo quanto visto in puntata e dopo le discussioni avute con Edoardo, Antonella sembra sempre più convinta: "Mi dispiace per come sia andata" afferma la schermitrice a Milena, in ascolto.

La sua convinzione è forte, ma è dovuta da ciò che ha visto e ascoltato, le parole dette ai suoi amici, le schermaglie vissute in diretta. Forse, secondo la schermitrice, se fossero stati lontani, fuori dalla Casa, le cose sarebbero potute andare diversamente, ma ora come ora tornare indietro è impossibile.

"Se questo vi impedisce di stare insieme, bisogna prenderne atto" afferma l'attrice, che però tende a essere obiettiva, cercando di guardare il buono che c'è stato fra i due concorrenti. Ricordare il bene, non soltanto il male.

"Adesso mi sento single, sarei ipocrita se dicessi il contrario" dice convinta la schermitrice. Il bene resta, se Edoardo dovesse abbracciarla lei ricambierebbe, ma non tornerebbe indietro. Non vede nel VIP l'uomo dei suoi sogni, l'uomo che potrà stare al suo fianco.

Ancora una volta Milena la invita a non chiudersi in pensieri scorretti, la rabbia fa dire cose errate. Il tempo darà altre risposte, ma Antonella, per ora, preferisce vivere il suo tempo e la sua avventura.