Antonella Fiordelisi: “Non voglio stare male per lui"

Da poco sveglie, Sarah e Antonella si confrontano su quanto successo durante la puntata, e la schermitrice condivide la sua riflessione su Edoardo

È un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia, e in giardino, rilassate dal calore del sole, Sarah e Antonella scambiano delle riflessioni rispetto a quanto successo durante la diretta di ieri sera.

Sarah pensa alla sua amicizia speciale con Attilio, “Qui dentro sto bene con lui” dice l'opinionista pensando al legame che li unisce. La VIP, nel suo rapporto con il giornalista, ammette di sentire delle forti emozioni “Io non lo so definire, è un'emozione forte che provo” condivide con lo stupore e la gioia negli occhi.

Continuando con il tema delle emozioni e delle relazioni,  Antonella racconta del faccia a faccia avuto durante la notte nel post puntata con Edoardo.

“Non voglio stare male per lui, mi sono sentita mancare di rispetto” dice subito la schermitrice raccontando del suo forte dolore. Con tono deluso, la VIP dichiara che non riesce a tollerare come sia cambiato il loro rapporto nel tempo e che questo sia frutto, a suo avviso, di una sorta di manipolazione fatta da alcuni suoi compagni di avventura e di cui lo speaker è vittima, “Non era così” afferma molto rammaricata.

Antonella, continuando la sua riflessione, racconta che al momento il loro legame è in sospeso. “Siete in una pausa di riflessione” intende l'opinionista ascoltando lo sfogo della sua compagna. “Ci volevano separati e ci sono riusciti” continua la schermitrice mostrandosi particolarmente arrabbiata con alcuni inquilini della Casa.

Lasciandosi in un pianto liberatorio, la VIP mostra il suo disappunto rispetto al comportamento provocatorio di alcuni Vipponi che, dal suo punto di vista, gioiscono ed esultano per la rottura con Edoardo.

Sarah cerca di confortarla e di mostrare tutta la sua vicinanza e la invita, spronandola a reagire, di ritrovare la sua felicità e di combattere ogni provocazione con il sorriso.

Riuscirà la schermitrice a seguire i consigli della sua compagna?