Antonella Fiordelisi offesa dai paragoni di Micol Incorvaia

Antonella non sopporta che Micol abbia giudicato il suo rapporto con Antonino, paragonandolo all'amicizia che c'è tra lei e Edoardo

Nonostante Antonella abbia chiarito sia con Micol che con Edoardo, non riesce a superare il risentimento che prova nei confronti della ragazza.

Antonella si sfoga con Antonino che la ascolta assertivo. La modella non ha apprezzato che Micol abbia paragonato l'amicizia tra lei e Edoardo al rapporto che la stessa Antonella ha intessuto con Antonino e Gianluca, suo ex fidanzato nonché migliore amico.

A suo avviso, essere amici va oltre qualche messaggino e qualche incontro casuale. La ragazza sostiene, infatti, che la relazione nata tra Micol e Edoardo fosse di natura diversa.
Invece di parlare di lei e della sua coppia, Micol farebbe meglio a raccontare se stessa, attraverso ricordi di infanzia o emozioni che la riguardano in prima persona.

Interviene Edoardo: “Noi dovremmo cercare, questa polemica, di spegnerla” dice, cercando di mediare. Ma Antonella non ferma le parole e continua a portare avanti la sua tesi.

Non trova giusto che venga attaccata per il suo rapporto con Antonino. Con il ragazzo non si sono mai sfiorati, al contrario, si sono sempre portati rispetto vicendevolmente. Le altre donne della Casa, che siano fidanzate o sposate, non si sono limitate con le avances e, nonostante questo, non hanno subito lo stesso trattamento e le stesse critiche.

Edoardo tenta di placarla e farla ragionare in tutti modi ma la ragazza non vuole saperne. La invita anche a giocare insieme al resto del gruppo, ma lei è troppo nervosa.
Alla fine, lasciano la cucina insieme e si uniscono agli altri Vipponi.

Antonella seguirà i consigli di Edoardo e metterà fine alla lite oppure continuerà ad essere ostile nei confronti di Micol?