Antonella Fiordelisi: "Oriana deve coalizzarsi"

La VIP racconta ad Alberto e Onestini il suo rapporto conflittuale con le donne della Casa

In Veranda, Alberto e Onestini cercano di consigliare Antonella a non prestare troppa attenzione alle chiacchiere altrui, soprattutto delle donne. La schermitrice, dopo la scorsa puntata, è ancora scossa e infastidita dal comportamento delle sue coinquiline, dalle chiacchiere alle spalle e alla mancanza di sincerità di alcune donne.

Onestini spiega che, ormai, sono trascorsi tre mesi, stando a contatto gli uni con gli altri ogni giorno, è anche normale che gli equilibri cambino e con essi anche i rapporti fra i concorrenti. Antonella guarda dietro di sé, ai primi periodi e ai rapporti che aveva intessuto con le concorrenti ormai eliminate, con loro la schermitrice immagina sarebbe andato tutto diversamente. Un punto di vista su cui Alberto, invece, dissente: “Non sai che piega avrebbe preso il vostro rapporto”.

Il VIP le fa notare che anche con altre concorrenti, ancora in Casa, non c'era astio, ma il tempo, gli avvenimenti, hanno cambiato la natura delle relazioni. Dopo aver ascoltato le critiche di Micol e Giaele e poi di Oriana, Antonella è sempre più convinta dell'incompatibilità con le coinquiline. I due concorrenti all'ascolto, però, le fanno capire che non occorre stringere amicizia con chiunque, convivere civilmente alle volte basta.

La curiosità di Alberto è rivolta al rapporto tra la VIP e Oriana, prima di lasciare momentaneamente la Casa, il concorrente ricorda che fra le due concorrenti si era creato un buon rapporto. Tuttavia, Antonella spiega che il loro è un rapporto che è sfumato col tempo. La schermitrice racconta l'intesa iniziale che ha lasciato terreno all'indifferenza, un allontanamento avvenuto in seguito all'intesa nata tra la influencer e le altre inquiline: "Oriana deve coalizzarsi".

“Le ho dato troppi consigli” afferma la concorrente, la quale racconta di essere stata una buona amica, di aver aiutato Oriana con il suo rapporto con Antonino, poi però: “Si è allontanata e ha anche sparlato”. La VIP ammette che a oggi, l'unica donna con cui ha un rapporto sincero è Sarah e si augura che anche questo non vada in malora. Una speranza, insomma, d'avere almeno un'amica all'interno di questo gioco.