Antonella Fiordelisi parla del complicato rapporto con la sorella: "Non la vedo da cinque anni"

Antonella Fiordelisi rivela di avere una sorella, nata dal precedente matrimonio di sua madre, con cui non è in buoni rapporti

Per Antonella Fiordelisi è tempo di confidenze. In un momento di chiacchiere in compagnia di Davide Donadei e Andrea Maestrelli, la VIP ha trattato un argomento di cui raramente ha fatto cenno. L'ex schermitrice rivela di avere una sorella, di nome Maria Antonietta, nata dal precedente matrimonio di sua madre.

Le due non sono cresciute insieme poiché sua sorella, dopo la separazione dei suoi genitori ha scelto di continuare a vivere con suo padre. “Non la vedo da cinque anni” confessa Antonella, raccontando del difficile rapporto con sua sorella: “Non ha mai vissuto con me”. Non avendo mai convissuto le due non sono mai riuscite a solidificare il loro rapporto ma la crepa definitiva è nata quando, qualche anno fa, Antonella non ha partecipato alla festa di laurea di sua sorella: “Siccome non sono andata alla sua festa di laurea non mi ha mai più voluta vedere. Sono andata anche a Roma ma non mi ha mai aperto le porte di Casa”.

Anche Davide rivela di condividere una situazione simile ma, nell'ascoltare il racconto della coinquilina, invita Antonella alla comprensione: “Anche io ho un fratellastro. La colpa non è nostra, riguarda i nostri genitori”.

“Mi dispiace, non la vedo da anni” conclude Antonella, speranzosa di poter recuperare il rapporto con Maria Antonietta in futuro.