Antonella Fiordelisi parlando di Edoardo Donnamaria: "Basta uno sguardo"

La VIP racconta alle sue compagne come è iniziata la storia con Edoardo e del modo in cui comunicano anche solo con uno sguardo

Rilassate in veranda, le Vippone Sarah e Oriana interrogano Antonella sulla sua storia con Edoardo per capire come sia iniziato il loro amore in Casa.

La VIP ricorda che da parte di Edoardo l'interesse era certo fin da subito “Mi piace Antonella” ricorda in modo lucido e chiaro l'influencer pensando alle parole del VIP. Poi con il tempo e in modo molto spontaneo racconta che l'amicizia si è trasformata in un sentimento più forte che si è rafforzato sempre più.

Sarah fa notare alla sua compagna che ha visto da parte di Edoardo delle gelosie e si complimenta con Antonella che lo stuzzica e gli tiene sempre testa “Un po' di pepe in una coppia ci vuole sempre se no ci si annoia” ribatte Sarah con il suo colorito accento pugliese.

Antonella si lascia andare con le sue compagne e racconta che Edoardo è stato una salvezza per lei, aveva sempre confronti e litigi con molti compagni e lui era l'unico che la capiva anche solo con uno sguardo. “Io con lui non devo neanche parlare” dice con la gioia negli occhi “Basta uno sguardo" continua con tono di orgoglio.

La VIP elogia la sua dolce metà, ogni parte di lui la fa innamorare giorno dopo giorno e nonostante i litigi il loro amore è sempre più forte. Come si evolverà la loro storia d'amore?