Antonella Fiordelisi provoca Giaele De Donà: "Secondo me ha una cotta per Antonino"

I commenti di Antonella sul rapporto tra Giaele e Antonino provocano la reazione della VIP: tra le due nasce un breve battibecco

Mentre si divertono con le interrogazioni di Charlie, le domande del professore per Antonella generano un breve screzio tra lei e Giaele De Donà. L'argomento di discussione? Antonino Spinalbese, ovviamente!

Charlie, infatti, chiede ad Antonella una risposta esaustiva sul ruolo di Antonino nella vita della VIP: “Antonino è uno che potrebbe far parte dei suoi giochi con Brad” risponde la schermitrice senza peli sulla lingua, riferendosi all'amore libero che Giaele vive con suo marito. “Secondo me Giaele ha davvero preso una cotta per Antonino Spinalbese” continua, aggiungendo che secondo lei il reale motivo per cui Giaele non si lascia andare con l'hair-stylist è che non sarebbe altrettanto ricco quanto il suo attuale marito.

“Non serve sempre che fai queste battutine, sei simpatica una volta ma la quinta basta” risponde piccata Giaele, infastidita dalle battute di Antonella sul suo conto. Il denaro per lei non è tutto, pur avendo sempre ammesso che per lei vivere una bella vita è importante: “Sicuramente è stata una sua qualità e non l'ho mai negato” dice, riferendosi alla condizione economica di suo marito Brad.

Al termine del gioco, le due VIP si scambiano una serie di frecciatine a tratti scherzose e a tratti no: “Non mi stai più simpatica, il tuo incubo è appena iniziato” dice Antonella a Giaele, che ribatte “Me ne farò una ragione, soffrirò molto per questa cosa”. Lo scambio tra le due continua con commenti al vetriolo. Antonella accusa Giaele di non provare sentimenti, “Da quando sei qui non hai mai detto che ti manca tuo marito” dice. “Forse l'ho detto ad altri, non l'ho detto a te” ribatte la rivale.

Le due VIP non sono mai andate molto d'accordo, pur riuscendo a tollerarsi e a convivere pacificamente: come si evolverà il loro rapporto?