Antonella Fiordelisi: "Quando qualcosa non mi sta bene mi allontano"

Interrogata da Oriana, Antonella racconta i motivi per cui si è allontanata da Giaele De Donà

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Giaele De Donà è stato ricco di alti e bassi.

Dopo un inizio un po' burrascoso le due VIP sembravano aver trovato una chiave per andare d'accordo. Ciononostante, negli ultimi tempi Antonella sembra essersi nuovamente allontanata da lei e Oriana, curiosa, chiede all'ex schermitrice le sue ragioni.

“Io e lei ci conoscevamo già quindi mi aspettavo che prendesse le mie difese” dice Antonella, spiegando che sin dall'inizio tra loro ci sono stati dei problemi proprio a causa degli attacchi di Giaele nei suoi confronti. Ripercorrendo a grandi linee le dinamiche del loro rapporto, Antonella spiega le ragioni della sua freddezza: “Do tanto, ma quando vedo qualcosa che non mi sta bene mi allontano”.

Ad Oriana, però, non sono sfuggite molte frecciatine che Antonella lancia a Giaele e – non comprendendone le ragioni – consiglia alla schermitrice di non esagerare sebbene tra le due ci sia un'ormai nota antipatia. Antonella, dal canto suo, spiega di non credere molto nell'amicizia con Giaele e di essere pronta a fare il suo nome qualora non sapesse chi votare: “Io la nominerei”.

Ciononostante, Antonella ammette di essere pronta a ricredersi e di non avere problemi così gravi con Giaele pur non avvicinandosi a lei, quasi per principio. È a questo punto che Oriana consiglia alla coinquilina di provare a mettere da parte le incomprensioni per una convivenza serena: “Questa cosa dovresti provare a cambiarla, in questi momenti si vede se una persona ti interessa o no” dice, consigliandole di avvicinarsi di più alle persone e a trascorrere più tempo con le donne della Casa.

Antonella sceglierà di seguire i consigli della sua coinquilina?