Antonella Fiordelisi: "Quando sono ferita non torno come prima"

Per Antonella la sua relazione con Edoardo Donnamaria è arrivata ad un punto di non ritorno

Il malumore di Antonella non sembra destinato a placarsi a breve e nonostante il breve riavvicinamento di Edoardo Donnamaria, l'ex schermitrice non sembra vedere un futuro per i #Donnalisi.

“Siamo molto diversi” esordisce, confidandosi questa volta con Antonino Spinalbese che cerca di fare da mediatore tra i due nel tentativo di farli riconciliare, “Essere diversi non è una tragedia” ribatte. “Secondo me entrambi capite l'altro ma siete fermi sui vostri principi” continua l'hair-stylist, convinto che il problema di Antonella e Edoardo sia che entrambi sono fermi sulla loro posizione senza essere minimamente disposti a fare un passo verso l'altro.

A niente servono le parole di Antonino, Antonella ancora una volta ribadisce i motivi del suo allontanamento da Donnamaria: “Lui non è più quello di prima, che mi piaceva e che mi ha fatto innamorare. Sto così perché non lo vedo più mio complice”. “Se sto così male è difficile recuperare il rapporto, quando sono molto ferita non torno come prima. O non torno più o mi vendico” conclude l'ex schermitrice.

Le possibilità che descrive per il suo futuro con Edoardo non sono tra le più rosee ma i #Donnalisi ci hanno abituati a improvvisi e inaspettati colpi di scena: chiariranno o il loro rapporto continuerà a logorarsi?