Antonella Fiordelisi: "Questo non è amore"

La schermitrice continua a mostrare il suo risentimento nei confronti di Edoardo Donnamaria e si sfoga con i suoi compagni

Finiti i festeggiamenti per il compleanno di Andrea Maestrelli, la Casa torna nuovamente a dividersi nei diversi gruppi, e in sala da pranzo, alcuni VIP scambiano delle riflessioni su come stiano cambiando le relazioni in Casa.

Antonella, sfogandosi con i suoi compagni, torna a parlare del suo rapporto con Edoardo, “Adesso che non sto più con Edoardo io avrò meno problemi” dice mostrandosi molto risentita e additando il VIP di essere la causa dei suoi malumori.

La schermitrice, inoltre, accusa il gruppo degli spartani di parlarle alle spalle, e si dice curiosa di sapere cosa possano dire adesso visto il distacco preso con lo speaker romano, “Io sto male stando con lui se sta con queste persone” dice molto indispettita.

Davide, che l'ascolta con attenzione, è sicuro del fatto che la sua compagna tornerà a fare pace con la sua dolce metà ma che poi torneranno nuovamente a discutere, “È come un cane che si morde la coda” dice sicuro del suo pensiero.

Antonella non condivide, questa volta si dice sicura del fatto di aver messo un punto alla sua storia con Edoardo e di non accettare il fatto che il VIP, dal suo punto di vista, metta al primo posto gli amici piuttosto che lei, “Questo non è amore” conclude molto dispiaciuta.

La coppia dei #Donnalisi continua a vivere un rapporto molto altalenante: è la fine definitiva di una relazione o riusciranno a rincontrarsi e fare pace?