Antonella Fiordelisi: "Questo percorso bisogna farlo da soli"

Ferita dalle parole di Edoardo, Antonella decide di prendere una pausa di riflessione

Onestini, dopo aver parlato con Edoardo dello scontro avuto con la fidanzata, vuole sentire anche la versione di Antonella e si sdraia accanto a lei, pronto ad ascoltarla e supportarla.

La ragazza si sente molto sola, ha notato che la maggior parte dei VIP non ha piacere a stare in sua compagnia. È come se a nessuno importasse di lei e anche Edoardo, negli ultimi giorni, le sta voltando le spalle.

Onestini capisce la difficoltà di un momento del genere: Edoardo e Antonella rappresentano l'uno il punto di riferimento dell'altra e ciò può essere una forza ma, al contempo, una debolezza. Nel bene e nel male, l'andamento del loro rapporto influenza il loro umore. 

"Voglio accontentarlo” risponde Antonella, risentita per delle dure parole di Edoardo. Il ragazzo, durante la lite, le ha detto che da adesso può fare ciò che vuole, motivo per cui adesso l'influencer si considera single.

Non si può litigare tutti i giorni per le stesse ragioni” afferma Onestini che invita l'amica a mettersi nei panni del suo fidanzato ma Antonella, di tutta risposta, ritiene necessaria una pausa di riflessione.

Il percorso che stanno affrontando è molto travagliato e, forse, è meglio camminare da sola. Il suo carattere è complesso, spigoloso, motivo per cui ritiene più opportuno proseguire la conoscenza all'esterno della Casa. Ora come, ora non possono stare troppo vicini, si stanno facendo solamente del male.

Allora, Onestini, con toni accomodanti e comprensivi, esorta la coppia a prendersi un attimo di respiro. Conclude, poi, con una citazione un po' rivisitata: stare in coppia ti permette di risolvere in due i problemi che da solo non avresti. Come dargli torto!