Antonella Fiordelisi: "Se io dovessi uscire ho capito che non ho perso niente"

I silenzi di Edoardo continuano a turbare la VIP che torna a sfogarsi con il suo amico Davide

La mattinata nella Casa di #GFVIP procede molto a rilento, e in Veranda, una pensierosa Antonella Fiordelisi torna a parlare di Edoardo Donnamaria.

La schermitrice, pensando alla puntata di stasera, e pensando al fatto di essere in Nomination, si mostra dispiaciuta del fatto di non trovare supporto da parte del VIP, “Lui non mi calcola proprio” dice mostrandosi molto incredula.

Davide, che cerca di tirarla su di morale, condivide il rammarico della sua compagna, e pensa che lo speaker dovrebbe starle vicina e supportarla piuttosto che evitarla e starle lontana: “Non è giusto per la coppia” commenta perplesso.

“È per questo che non fa per me” ribatte Antonella mettendo in dubbio il sentimento che li lega. La schermitrice, con lo sguardo perso nel vuoto e mostrandosi molto pensierosa, pensa al distacco con Edoardo e rimarca sempre più l'incompatibilità della coppia, “Troverò un uomo che mi darà tutto come riesco a dare io” esclama mettendo in discussione i sentimenti dello speaker nei suoi confronti.

Antonella continua a dichiarare la sua delusione per il VIP recriminandogli degli atteggiamenti sbagliati sia nei suoi confronti che nel sentimento che li lega: “Se io dovessi uscire ho capito che non ho perso niente”.