Antonella Fiordelisi: “Se non c'eravate voi io stavo sola”

La VIP continua a mostrare il suo risentimento nei confronti di Edoardo accusandolo di preferire i suoi amici a lei

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e Antonella Fiordelisi, da poco sveglia, durante una sessione di trucco, si sfoga con la sua compagna di avventura Sarah Altobello.

La VIP continua a mostrare il suo rammarico nei confronti di Edoardo, accusandolo di essere molto schivo e freddo durante il giorno, e carino e amorevole durante la notte prima di andare a letto, “Se viene solo alle 4:00 di notte a cosa mi serve? Chiede mostrando tutto il suo fastidio per il modo di comportarsi del suo compagno.

La schermitrice, esprimendo la sua avversione, non accetta il fatto che la sua dolce metà passi tutto il giorno a giocare e ridere con i suoi amici in Cortiletto, evitandola e non dandole le attenzioni che merita.

Edoardo, la scorsa notte, ha provato un tentativo di riconciliazione, ma Antonella non ha accettato il gesto del suo compagno respingendolo e allontanandolo dalla camera da letto.

Per Sarah invece, che ascolta attentamente lo sfogo della sua amica, bisogna apprezzare il gesto di riavvicinamento della sua dolce metà, per dargli così la possibilità di potersi esprimere e chiarire la sua posizione, “Prendiamo il lato positivo” le dice con l'invito ad apprezzare le sue mosse di riconciliazione.

La schermitrice non condivide, e dichiara di non sentirsi amata e apprezzata al massimo dal VIP, “Se non c'eravate voi io stavo sola” dice con tono molto deluso, “Tutto il giorno non mi consideri e poi la notte mi dai i bacini?” conclude esprimendo la rabbia e il suo avvilimento.

La coppia al momento sembrerebbe vivere ancora delle tensioni, Antonella non accetta questa discontinuità da parte dello speaker e si promette di volerne, almeno per il momento, mantenerne le distanze. Si riuniranno per discutere sui loro malumori?