Antonella Fiordelisi si confida con Dana Saber

L'ex schermitrice commenta l'atteggiamento di Edoardo e pensa che si stia lasciando influenzare da Tavassi

In attesa del pranzo, Antonella e Dana approfittano della bella giornata per scambiare due chiacchiere in giardino sotto i caldi raggi del sole.

Visti gli ultimi avvenimenti, l'ex schermitrice non può fare a meno di ripensare a quanto accaduto nel corso degli ultimi giorni e decide di sfogarsi con la nuova arrivata per metterla al corrente del suo punto di vista e della situazione che si è venuta a creare. Antonella, infatti, confessa di aver notato un drastico cambiamento nel suo fidanzato e pensa che bad averlo influenzato sia stato Tavassi: “Lui si sta facendo condizionare da quello che gli dice Tavassi” esclama.

Dopo aver ascoltato le parole della VIP, Dana cerca di darle dei consigli per vivere diversamente la sua relazione e le spiega che, com'è giusto che sia, ognuno di loro deve sentirsi libero di confrontarsi e di lasciarsi consigliare dai propri amici. 

Il risentimento di Antonella nei confronti di alcuni VIP della Casa è palese e, certa del fatto che ciascuno di loro trovi sempre un pretesto per attaccarla e criticarla, non può fare a meno di mettersi sulla difensiva.