Antonella Fiordelisi si confida con il nuovo VIP Luciano Punzo

Dopo la puntata di ieri, la VIP decide di confrontarsi con il suo nuovo compagno di avventura

Poco prima di pranzo, in giardino, Antonella e Luciano parlano di quanto vissuto dall'influencer durante l'incontro con il suo ex fidanzato.

La VIP racconta che per tantissimi anni, prima di fidanzarsi, il suo ex era stato il suo migliore amico e dichiara che non si era mai accorta che in verità Gianluca l'aveva sempre vista con gli occhi dell'amore. Quando l'amico ha dichiarato il suo sentimento Antonella, vista la bella sintonia, ha deciso di intraprendere una relazione sentimentale seria, tanto da presentarlo alla sua famiglia.

Nell'ultimo periodo le cose non sono andate al meglio, racconta a Luciano, tanto da decidere di chiudere la relazione ma rimanendo comunque molto amici. Per l'influencer il suo ex è stata una persona fondamentale perchè le è sempre stato vicino sia nei momenti felici che nei momenti di grande sofferenza.

Antonella racconta che aveva rassicurato Gianluca sulla possibilità di potersi innamorare in Casa “Lo sai che ho gusti difficili” gli aveva detto poco prima di entrare, ma evidentemente le cose non sono andate come sperato e ieri Gianluca è entrato in Casa per mostrare il suo dissapore e dichiarare che i suoi sentimenti per Antonella sono ancora vivi.

L'influencer si mostra dispiaciuta per quanto accaduto e ci rimane male pensando che Gianluca possa soffrire vedendola in Casa con Edoardo. Come gestirà Antonella la sua amicizia con l'ex e la sua nuova storia con Edoardo?