Antonella Fiordelisi si confronta con Antonino Spinalbese

Antonella mette in guardia Antonino: "Se non ti esponi risulti falso"

Oggi nella Casa più spiata d'Italia la tensione si tocca con mano, gli equilibri stanno mutando, non ci sono più gli stessi legami che si erano creati all'inizio del programma e le idee che alcuni VIP avevano su altri stanno decisamente cambiando.

Tra una riflessione e l'altra, in giardino, Antonella e Antonino fanno un bilancio della situazione in Casa. Antonella racconta che si è molto ricreduta in Pamela, l'aveva giudicata male dalla copertina ma con il tempo si è ricreduta. Antonino ammette che in Casa ci sono delle persone che non gli piacciono, non si espone con i nomi ma dice che ci sono delle persone con cui non riesce ad avere dei legami, ma rispetta tutti.

Antonella fa notare al suo compagno di avventura che è normale non riuscire a legarsi con tutti se fosse il contrario allora risulterebbe falso e lo farebbe per non essere nominato.

 “Questo gioco è come la vita reale” afferma la modella. Antonino dice che non si espone anche per una questione di rispetto ma la modella afferma che il suo atteggiamento è controproducente dovrebbe esporsi e dire di più la sua nelle situazioni e nelle dinamiche che succedono in Casa.

Antonino si mostra molto infastidito, si sente quasi attaccato dal discorso di Antonella. I due VIP continuano a discutere ma non riescono a trovare un punto in comune. Antonino è fermo sulla sua posizione, non ha paura di esporsi, alcune volte è meglio stare in silenzio piuttosto che esporsi solo per il piacere di litigare.