Antonella Fiordelisi si confronta con Antonino Spinalbese
Antonella mette in guardia Antonino: "Se non ti esponi risulti falso"
Tra una riflessione e l'altra, in giardino, Antonella e Antonino fanno un bilancio della situazione in Casa. Antonella racconta che si è molto ricreduta in Pamela, l'aveva giudicata male dalla copertina ma con il tempo si è ricreduta. Antonino ammette che in Casa ci sono delle persone che non gli piacciono, non si espone con i nomi ma dice che ci sono delle persone con cui non riesce ad avere dei legami, ma rispetta tutti.
Antonella fa notare al suo compagno di avventura che è normale non riuscire a legarsi con tutti se fosse il contrario allora risulterebbe falso e lo farebbe per non essere nominato.
“Questo gioco è come la vita reale” afferma la modella. Antonino dice che non si espone anche per una questione di rispetto ma la modella afferma che il suo atteggiamento è controproducente dovrebbe esporsi e dire di più la sua nelle situazioni e nelle dinamiche che succedono in Casa.
Antonino si mostra molto infastidito, si sente quasi attaccato dal discorso di Antonella. I due VIP continuano a discutere ma non riescono a trovare un punto in comune. Antonino è fermo sulla sua posizione, non ha paura di esporsi, alcune volte è meglio stare in silenzio piuttosto che esporsi solo per il piacere di litigare.