Antonella Fiordelisi: "Sono felice"

Baci, abbracci e sguardi intensi: Edoardo e Antonella sono sempre più vicini

Dopo aver sfogato il suo risentimento nei confronti di Amaurys a causa della Nomination, Edoardo è alla ricerca di un dolce momento di spensieratezza e cerca in Antonella delle dolci attenzioni.

La coppia più discussa della Casa si reca in giardino per isolarsi dal gruppo e poter vivere un intimo momento di baci rubati. Sdraiati sulla sdraio e coperti da un grande plaid la coppia si scalda con dei dolci abbracci.

Antonella poggia la sua testa sul petto del suo Edoardo e i due non distolgono lo sguardo tra loro, si guardano fissi negli occhi come se stessero comunicando ma senza dire una parola, solo sguardi e sorrisi pieni di imbarazzo.

Edoardo, accarezzando le labbra della giovane modella, vuole nascondersi dagli occhi indiscreti dei compagni e si nasconde sotto il plaid, sembra quasi voglia dormire lì.

Dopo qualche minuto i due si addormentano e Antonella si stringe al petto del bel romano: “Sono felice” afferma la modella. Edoardo non la guarda e tradendosi con un sorriso di soddisfazione, chiude gli occhi e continua a dormire.