Antonella Fiordelisi stanca del comportamento di Edoardo Donnamaria

Nuove ombre sui #Donnalisi, l'influenza degli amici di Edoardo tornano a turbare Antonella, è tempo di pausa?

Il rapporto tra Antonella e Edoardo torna a coprirsi di nubi e scontri. Ancora una volta, l'influenza degli amici del radio speaker, spinge l'ex schermitrice a dubitare della sua relazione e della buona fede del suo ragazzo.

Dopo la discussione con Tavassi, i suoi pensieri di Micol, la VIP confida alle sue amiche, Sarah e Martina, di voler trascorrere del tempo da sola, perché stanca di dover combattere contro i mulini a vento, contro Edoardo e contro i suoi amici.

“Se io mi devo annullare in certe cose e lui no, allora io non lo faccio” dichiara la concorrente. Alle amiche, l'ex schermitrice aggiunge che non riesce più a sopportare questo andamento ambiguo che sta assumendo la sua relazione, con un Edoardo diviso fra lei e i suoi amici, la loro opinione, il loro continuo esprimere dissenso.

“Non te la stai godendo bene” afferma Sarah, che invita l'amica a vivere questa relazione all'esterno del programma, lontana dai condizionamenti di alcuni concorrenti. “Ha scelto questo? Ha scelto loro? Deve stare per la vita con loro” continua a dire Antonella piccata e stanca. Le due amiche, però, cercano di farla riflettere che alcune azioni possano essere dettate dall'impulsività e arrivare a un compromesso. Per Martina il compromesso è accettarsi per come si è, un discorso valido per entrambi.

“Forse, adesso, lui si merita di stare con i suoi amici” è la conclusione di Antonella, ma riuscirà a mantenere fede a questa riflessione? A stare lontana da Edoardo?