Antonella Fiordelisi: "Stanno tutti a puntare il dito su quello che faccio io"

La modella si confronta con Luca e dice la sua sulla lite con Elenoire

Antonella e Luca sono in giardino e la ragazza accusa un certo disagio in quanto si sente la pecora nera del gruppo. “Stanno tutti a puntare il dito su quello che faccio io” dice rammaricata, sentendosi giudicata in ogni gesto che compie e non vedendo da parte degli altri lo stesso rigore nell'autoanalisi. Luca non è d'accordo, in quanto fa delle valutazioni su se stesso ogni giorno.

Antonella coglie l'occasione per esprimere la propria opinione su litigio avvenuto con Elenoire. In un certo senso, Antonella dà ragione a Elenoire dicendo che l'atteggiamento remissivo che lo chef ha avuto dopo la messa in onda della clip poteva far sorgere dei dubbi sul disinteresse di Luca. Ma allo stesso tempo, Antonella confessa di non aver percepito attrazione tra i due, semplicemente li considerava amici molto complici.

Dopo ti sei fermato, dopo la clip” dice Antonella e Luca non può negare di essersi frenato, ma non per le motivazioni che insinua Elenoire. Luca ribadisce che il suo cambio di rotta è dovuto al rispetto che prova nei confronti della sua fidanzata fuori dalla Casa e alla paura che alla visione di certi atteggiamenti la ragazza potesse ingelosirsi. “Mi sembra un rapporto un po' ossessivo” commenta la modella.

Antonella invita lo chef a mettersi nei panni del pubblico che potrebbe chiedersi “Perché reagisce così se non ha fatto nulla?” ma a Luca non importa dell'opinione degli altri.

L'influencer torna a parlare del suo rapporto personale con il pugile. “Non mi hai salutato per tre giorni”. Luca non si sente in torto: ritiene di aver avuto degli atteggiamenti amichevoli che mostravano una certa apertura da parte sua.