Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: “Non pensavo che fosse così”

Continuano i dissapori tra i #Donnalisi, e la schermitrice, nel suo sfogo, trova appoggio da alcuni compagni di avventura

Subito dopo la radio, Antonella con Nikita e Davide, si apparta in piscina per commentare alcuni comportamenti e dichiarazioni dette dalla sua dolce metà.

“Non pensavo che fosse così” inizia il suo sfogo la schermitrice mostrandosi delusa dalle dichiarazioni del VIP, “Si inventa le cose per dare la colpa a me” continua con un tono pieno di rabbia.

I suoi compagni, che percepiscono la sofferenza della loro compagna, si complimentano con lei per la compostezza e l'eleganza mantenuta nonostante i comportamenti, a loro avviso sbagliati, del bel romano. “Oggi non avete proprio parlato?” chiede l'imprenditore percependo il dolore della schermitrice. Antonella conferma, e si mostra dispiaciuta del fatto che subito dopo la radio il VIP non abbia approfittato per avvicinarsi a lei e chiarire, e abbia preferito invece andare in Cortiletto a parlare con i suoi amici.

Poco dopo, i VIP si spostano in Veranda, e Nikita continua a mostrarsi vicina alla sua compagna, “Guarda il lato positivo” dice riferendosi al fatto che da parte sua non deve recriminarsi niente, “Il tempo è tutto” dichiara riferendosi al dolore e alle ferite che il decorrere del tempo guariranno.

La modella, confidandosi apertamente, si dice sicura del fatto che presto i suoi compagni chiariranno i loro malintesi e torneranno a vivere il loro rapporto più forti di prima.

Antonella al momento non ha nessuna intenzione a chiarire, e preferisce stargli lontano e stemperare in solitudine la rabbia che prova. Come evolverà la tensione tra la coppia dei #Donnalisi?