Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Perché mi ha dovuto fare questo?"

Antonella, delusa dai comportamenti di Edoardo, scoppia in lacrime e sfoga tutto il suo malessere

Sono giorni che i Donnalisi sono in crisi e a stento si rivolgono la parola. I rapporti sono talmente tesi che entrambi hanno deciso di passare la notte di San Silvestro distanti. 

Edoardo, in cortiletto, si è messo a ridere e a scherzare con Oriana e ciò ha destato la gelosia di Antonella che, offesa dal comportamento del fidanzato, è scoppiata in un pianto disperato. 
Un capannello di donne la accerchia e prova a consolarla. 

Antonella si è sbagliata su Edoardo, non è quello che pensava. Lei non gli ha mai mancato di rispetto, ha passato un'intera puntata a difendersi per aver indossato una camicia di Antonino e adesso lui, alla prima occasione, si lascia accarezzare da Oriana come se nulla fosse. 

"Non se lo mertia Antonella" commenta Patrizia, convinta che il ragazzo non valga le sue lacrime. Concorda con l'influencer nel dire che Edoardo è cambiato. Prima sembrava molto innamorato, ora quasi non la considera. 

Distrutta, la modella si domanda perché il fidanzato le abbia dovuto rovinare un'esperienza così bella e che stava vivendo così serenamente. 

"Tu sei Antonella Fiordelisi, sei bella tosta" la incoraggia Patrizia. Non deve buttarsi giù per un uomo. 

Nonostante il conforoto delle amiche, le lacrime non accennano a fermarsi. Antonella sembra davvero giù di morale e decisa a non perdonare il suo, forse ormai, ex fidanzato.