Antonella Fiordelisi sugli spartani: "Si stanno isolando di nuovo"

Il gruppo degli spartani è chiuso nel van a chiacchierare, scatenando i commenti di Antonella e Nikita

Durante la puntata di ieri sera, giovedì 9 marzo, Nikita Pelizon è stata nuovamente al centro delle critiche del resto del gruppo, accusata di volersi a tutti i costi isolare per ottenere il favore del pubblico.

Nel corso di una serata tranquilla nella Casa, Antonella intavola il discorso e dice la sua sulla questione. Secondo l'ex schermitrice le accuse ricevute da Nikita sono del tutte infondate. Al contrario, sarebbero proprio gli stessi che l'accusavano di isolarsi a volerlo fare: Micol, Tavassi, Oriana, Giaele e Onestini, anche conosciuti come “spartani”, farebbero di tutto per trascorrere del tempo nella loro cerchia ristretta.

Anche questa sera, mentre tutti sono in Coretiletto a scambiare qualche chiacchiera, il gruppetto ha deciso di chiudersi nel van. “Si stanno isolando di nuovo” commenta Antonella. “Mi sento totalmente indifferente per queste persone” ribatte Nikita, lasciando intendere di non sentirsi affatto apprezzata o desiderata dal gruppo e di ritrovarsi spesso sola proprio per questo motivo.

Se su Antonella sembrano essersi ricreduti anche grazie al rapporto dell'ex schermitrice con Edoardo Donnamaria, per Nikita sembra davvero difficile riuscire ad abbattere i muri che la dividono dai suoi coinquilini. Ciò che è strano per entrambe, in ogni caso, è la loro scelta di isolarsi in uno spazio chiuso proprio nel corso di una serata che – visto quanto accaduto ieri – avrebbero volentieri trascorso in compagnia per dimenticare i cattivi umori e provare a trascorrere qualche ora di spensieratezza.

“Io non riesco a ridere e scherzare come fanno loro” conclude Antonella, visibilmente provata e dispiaciuta dalla mancanza del suo ex fidanzato.