Antonella Fiordelisi sulla sorella: "Non ci vediamo da anni"

Durante uno sfogo con Alberto, Antonella racconta del difficile rapporto con la sorella maggiore

Antonella è una ragazza solare, esplosiva, irruenta che nella Casa porta sempre scompiglio e buonumore. Nulla potrebbe far immaginare che ha delle questioni irrisolte con la sorella maggiore.

A pranzo, si sfoga con Alberto e racconta i motivi del loro allontanamento. Le due ragazze sono opposte, l'una più timida, l'altra più esuberante.

Sebbene siano figlie di due padri diversi, per un periodo hanno anche avuto modo di frequentarsi ma, negli ultimi tempi, i loro rapporti si sono raffreddati. 

Si domanda se la stia seguendo e il ragazzo le dice che magari le farà una sorpresa. Antonella è scettica, non si vedono da anni.

La VIP ha provato a contattarla, senza successo. La donna, a sua detta, porta rancore sia a lei che a sua madre. Non ha superato la separazione dei genitori e per questo è ostile alla nuova famiglia che la madre si è costruita.

“La mamma è la mamma. È la cosa più preziosa che abbiamo nella vita” commenta Alberto, che non comprende un atteggiamento così distaccato.

Luca suggerisce di cercarla per un chiarimento: solamente dialogando potranno capirsi. Antonella li guarda, rassegnata. Per il momento non sembra esserci possibilità di ricongiungimento.