Antonella Fiordelisi sulle incertezze della sua relazione

La schermitrice racconta ad Attilio quanto accaduto durante la notte e i dubbi sui comportamenti di Edoardo

Dopo una doccia rigenerante, Antonella raggiunge Attilio in Giardino per raccontargli quanto accaduto durante la notte. Lei e Edoardo hanno provato a riavvicinarsi, ma pochi sono stati i risultati di tale incontro.

“Non lo consideri un passo avanti?” Chiedeil giornalista, ma Antonella si dice negativa: "Se non mi dà spiegazioni sul suo modo di fare, come faccio a trovare un punto con lui”. La comunicazione fra i due concorrenti è ormai quasi inesistente e quando entrambi provano a parlarsi non c'è calma che tenga.

“Adesso ci diamo il buongiorno” racconta Antonella, ma è davvero abbastanza per lei? “Quando lui aveva un problema, io cercavo di evitare, invece, lui dice di fare come vuole” continua la concorrente.

Attilio non sa bene come risolvere questa situazione, ma sta di fatto che il giornalista fa notare alla concorrente che è come sei il ragionamento effettuato da Edoardo fosse di tutela della propria persona. All'inizio delle loro relazione, lui ha accettato i modi di fare di Antonella, adesso è lei a dover tener conto dei suoi modi di fare.

“Secondo te, lui, Edoardo Donnamaria, com'è fatto?” Chiede Antonella, ormai incerta su chi sia veramente il suo ragazzo. “Quello di prima era un uomo che voleva soltanto ottenere un risultato: farti innamorare di lui” sentenzia Attilio.

La schermitrice è sempre più convinta che il suo ragazzo sia cambiato e che la loro relazione, forse, è destinata a finire. Sarà realmente così?