Antonella in crisi

In Cantina si svolge un confronto tra madre e figlia: " Ci sono dei momenti in cui non ce la faccio più quando sto qua, sto proprio male. Speriamo sia un momento", si sfoga Antonella con Asia. Da...

In Cantina si svolge un confronto tra madre e figlia: " Ci sono dei momenti in cui non ce la faccio più quando sto qua, sto proprio male. Speriamo sia un momento", si sfoga Antonella con Asia.

Da tre settimane relegate nella parte "povera" della Casa di Cinecittà, per le Mosette la situazione di certo non è facile, soprattutto vista la recente separazione dagli altri colleghi Scantinati.
E le continue riunioni con gli altri davanti alla grata non bastano a rendere la separzione meno dolorosa.

Il Grande Fratello le sta mettendo alla prova, e, come fa notare anche Asia alla madre, l'unico modo per arrivare fino in fondo è non pensarci troppo, ma vivere il tutto con più leggereza possibile. "Io non mi pentirò mai di quello che faccio: un'altra settimana qua dentro non ce la faccio, se decido di andarmene io non mi pentirò mai".

Sicuramente Antonella dimostra una grande forza di volontà ma come si metterebbe la situazione per Asia se la madre decidesse di abbandonare il programma?

Non dimentichiamo che le Mosetti costituiscono un concorrente unico e c'è da chiedersi come Asia prenderebbe un'eventuale separazione definitiva dagli altri inquilini della Casa, specie da Andrea, visto il rapporto stretto che è nato tra i due in queste settimane.

Speriamo anche noi, con Antonella, che si tratti davvero di un momento passeggero.
E poi non si sa mai, la puntata di domani potrebbe riservarci qualche sorpresa....