Antonella, la frittata è fatta!

La showgirl si cimenta ai fornelli con scarsi risultati

I Vip iniziano a organizzarsi per la cena, Rita e Antonella sedute al tavolo pensano al menu; una frittata di pasta sarebbe l'ideale ma chi sarà lo chef di questa sera? Improvvisamente Antonella decide di proporsi; sarà lei a mettersi ai fornelli per i suoi compagni malgrado fin dai primi momenti abbia dichiarato di non essere capace a cucinare.

Rita è un po' scettica e decide di assisterla, le suggerisce le dosi e i passaggi ma le scarse capacità della showgirl vengono subito a galla “Oh no, si sta bruciando” grida Antonella per richiamare l'attenzione della produttrice che prontamente interviene “Ci vuole un uomo per girarla” afferma prendendo la padella.

Antonella però decide di compiere il complicato movimento senza l'aiuto di nessuno facendo cadere rovinosamente la frittata su tutto il piano cottura! “Aspetta, si può salvare” dice Paolo che accorre in suo soccorso ma la showgirl è ottimista “è un capolavoro, un minuto ed è pronto!” dice senza demoralizzarsi, mentre prova a sistemare la situazione.

Seduti a tavola i Vip sono pronti per cenare ma prima Barbara ha qualcosa da dire al gruppo “Io ringrazio infinitamente tutti questi ragazzi” dice riferendosi ai componenti più giovani del gruppo “ho incontrato gli ultimi ragazzi che fanno le cose in casa” prosegue sottolineando la maturità e l'educazione dei giovani che non le permettono di fare lavori pesanti o lavare i piatti.

Un lungo applauso chiude il discorso della scrittrice, intorno al tavolo stasera sembra proprio regnare l'armonia!