Antonella: "Nessuno ti accetta per come sei"

"In vita mia non ho mai incontrato nessuno che non mi volesse cambiare, mai"

Fabio e Antonella parlando d'amore dimostrano di avere pareri contrastanti. L'attore pensa che l'onestà intellettuale sia l'ingrediente indispensabile per far sì che un rapporto duri a lungo.
La showgirl, di contro, si dimostra più disillusa in fatto di amore e ammette: “La vita non va così, in una storia non si può essere completamente se stessi, perché ci sarà sempre qualcosa di te che non andrà bene all'altro. Così passerà il suo tempo a cambiarti e tu a cambiare lui”.

Fabio non è d'accordo: “Se c'è amore, quello vero, non si ha il desiderio di cambiare l'altro”, ribatte deciso.
Antonella: “In vita mia non ho mai incontrato nessuno che non mi volesse cambiare, mai. Per questo sono sola. O riesci a plasmarti come vuole il tuo partner o altrimenti ci saranno sempre dei problemi”.

Fabio insiste nel tentativo di modificare il pensiero di Antonella cercando di infonderle un po' più di fiducia in se stessa: “Devi trovare uno che ti ama per come sei!”, esclama in maniera quasi paterna.
Ma lei è irremovibile e in tono rassegnato sostiene ancora una volta che non ci sarà mai nessuno che accetterà l'altro per com'è veramente.

Insomma, speriamo che la nostra Antonella ritrovi quella magia di cui è composto quel meraviglioso sentimento chiamato amore.