Antonella: “Sono veramente arrabbiata”

Esplode la gelosia di Antonella nei confronti di Licia

Antonella si allontana dal gruppo e raggiunge la camera da letto insieme ad Adriana. La showgirl sembra molto nervosa e si sfoga con la compagna d'avventura; non capisce perché Licia abbia passato tanto tempo insieme a Fernanda malgrado la modella l'abbia nominata “io ci sono rimasta veramente male” sottolinea Antonella che è convinta che Fernanda stia mettendo in atto una strategia.

Poco dopo Licia entra nella stanza, si accorge subito del nervosismo di Antonella che le chiede immediatamente spiegazione “cosa hai avuto due ore da parlare con Fernanda?” Licia stupita le risponde spiegandole che è stata la modella a chiederle un confronto dopo le nomination di ieri “è venuta da me e ha detto possiamo parlare?”. L'attrice risponde in maniera aperta e trasparente ma Antonella incalza “Mi ha dato molto fastidio, io sono veramente arrabbiata ”.

Licia prova a far ragionare Antonella “io viceversa ho spiegato le mie ragioni”, l'attrice non vuole che questo malinteso possa rovinare il rapporto con Antonella e continua a spiegarle la sua posizione “ero un po' instabile dopo quello c'è stato ieri” afferma la showgirl che ha un momento di commozione ricordando i momenti di difficoltà dei giorni scorsi. Le due sembrano infine arrivare a un punto d'incontro anche grazie alla mediazione di Adriana “Io non ti ho accusato di nulla, mi sono semplicemente ingelosita” conclude Antonella “perché non mi dai un abbraccio?” le risponde l'attrice.

Le due rimangono a lungo strette in un tenero abbraccio, sembra tornato il sereno!