Antonella: “Tutti portiamo una maschera”

Le reazioni al gioco della mela avvelenata non tardano ad arrivare

Al termine del gioco alcuni Vip ragionano sui risultati emersi; Barbara e Adriana parlano fitto in salotto, la scrittrice è molto incuriosita da come le dinamiche del gioco influenzino la vita nella Casa. Adriana è d'accordo con lei, soprattutto questi momenti di confronto pubblico.

Clizia invece in un angolo del salotto si rammarica di essere stata definita la più ipocrita “io sono così anche a Casa” sottolinea, ma Antonella non è dello stesso parere “Tutti portiamo una maschera” dice la showgirl convinta che la personalità di tutti i suoi compagni d'avventura non possa essere messa a nudo totalmente. La ragazza invece continua a ribadire di non aver attuato nessun tipo di strategia.

In giardino Denver ed Elisa si confrontano anche loro sul gioco della mela avvelenata “Ci sono rimasto male” dice Denver alla ragazza che spiega i motivi per cui ha definito il ragazzo presuntuoso. È sempre più palese come tra i due pesi molto la conoscenza iniziata fuori dalla Casa. Il discorso continua con toni pacifici, Elisa prova a spiegare come per lei l'aggettivo non abbia una connotazione negativa ma rispecchi solo alcuni atteggiamenti perpetrati dal ragazzo. “Ci tengo a te, sei un'amica” continua Denver spiegando perché abbia avuto la necessità di chiarire con la ragazza.

Il discorso si sposta poi sul passato di Denver; Elisa continua a fare domande sulle sue relazioni sentimentali. Sembra proprio che la bella influencer sia più interessata al ragazzo di quanto voglia far credere…