Antonella VS Elenoire

Ormai, dopo una settimana dall'inizio del GF, conosciamo tutti il carattere forte ed autoritario di Elenoire, un carattere che, in un ambiente così piccolo abitato da così tante persone, può...

Ormai, dopo una settimana dall'inizio del GF, conosciamo tutti il carattere forte ed autoritario di Elenoire, un carattere che, in un ambiente così piccolo abitato da così tante persone, può essere fonte di tensioni.

Elenoire, in particolare, tiene molto alla pulizia della Casa e alla spartizione dei compiti durante la settimana e certe volte difende i propri principi in modo fin troppo deciso.

Questo almeno è quello che pensano le Mosetti. Antonella ci tiene a difendere il punto di vista di Asia e di Alessia. Alla showgirl romana, inoltre, non va proprio giù l'atteggiamento autoritario di Elenoire nei confronti della "Ciociara" con la quale, nel corso della settimana, ha instaurato un rapporto di amicizia sempre più stretto. "Sì siete amiche a tal punto che nella scorsa puntata l'hai nominata", ribatte Elenoire, provocando l'ira di Antonella.