Antonino Spinalbese a Oriana Marzoli: "Se sono rose fioriranno"

I VIP discutono sul loro rapporto, e con un tenero abbraccio si augurano di viversi in modo spontaneo e naturale

È un sabato sera di grande festa nella Casa di #GFVIP e, mentre alcuni ancora ballano, in cortiletto Oriana e Antonino riflettono sul loro rapporto.

La VIP dice di non aver ancora capito il suo compagno di avventura e non sa molto spesso come relazionarsi e comportarsi con lui. A causa di questo muro e di questa difficoltà nell'intendersi, Oriana racconta di aver avuto dei problemi nell'avvicinarsi al bel hair-stylist, “Mi sono sentita rifiutata” racconta un po' delusa.

“Come mi sono comportato con te?” Chiede Antonino sperando che possa rispondere con sincerità. La modella dichiara che non c'è stato tatto nei suoi confronti, non si è sentita protetta quando la accusavano e criticavano durante la loro conoscenza.

All'inizio la modella dice di aver frainteso le vere intenzioni del suo compagno e questo ha portato a creare dei forti alti e bassi nella loro frequentazione. Antonino, esponendo i suoi dubbi e le sue paure, dice di aver chiarito fin da subito la sua posizione con Oriana, ma la VIP non concorda e gli fa notare che le sue parole non corrispondevano con le sue azioni.

I VIP dibattono ancora a lungo, non riescono a trovarsi nel loro confronto, e con grande maturità i due ammettono di aver fatto entrambi degli errori. 

Antonino spiega alla sua compagna che lui non vuole essere prevenuto e si augura che il loro rapporto possa migliorare in modo naturale: “Se son rose fioriranno.”