Antonino Spinalbese: "Charlie è un manipolatore"

L'hair stylist si confronta con Antonella sul comportamento di Charlie ed esprime il suo dissenso

Antonino vuole capire il pensiero di Antonella sull'ignavia, sul perché la schermitrice ritorna più volte su questo argomento. La VIP spiega all'amico che un ignavo non prende posizione e non prendere posizione nella vita, ma soprattutto in questo gioco, potrebbe risultare controproducente.

I due analizzano i diversi comportamenti adottati da Antonella e da Antonino. Il VIP sottolinea che ha sempre voluto essere in disparte, starsene per fatti suoi, ma questo ha peggiorato il tutto. Chiede all'amica: "Chi è finito a litigare con più persone?" e la VIP gli risponde: "Gli ignavi. Tu!"

Tra una risata e un'ammissione, Antonino, però, ritorna a parlare di Charlie, di quanto sia deluso dal comportamento del VIP e del fatto che non riesca più a considerarlo come un amico.

Diversa è la posizione di Antonella, che invece apprezza il carattere schietto del comico: "Aveva detto che non avrei guardato Edoardo fuori dalla Casa" ricorda la schermitrice. Poi racconta al VIP che Charlie ha cambiato idea.

Antonino non è molto convinto di questo reale cambiamento e afferma: "Charlie è un manipolatore". Secondo il suo parere, il comico sta giocando bene la sua strategia, ma che questa tattica non è affine alla sua indole.

Continua a tener fede al suo discorso, ma i tentativi di Antonella di fargli cambiare idea, spingono l'hair stylist ad ammettere di star scherzando su questa affermazione, ma continua a essere deluso.

Forse la notte, la convivenza, un abbraccio o soltanto il tempo riporteranno la pace tra i due concorrenti.