Antonino Spinalbese contro Edoardo Donnamaria

La Nomination di Edoardo ha lasciato l'amaro in bocca ad Antonino: i due si confrontano animatamente dopo la puntata

Le Nomination della serata hanno lasciato non pochi strascichi questa sera.

Antonino, in particolare, non ha accolto di buon grado il voto ricevuto da parte di Edoardo e subito dopo la puntata i due iniziano un acceso confronto in giardino in cui i toni si fanno presto molto accesi. “Sei un quaquaraquà” comincia Antonino, scagliandosi contro Edoardo accusandolo di essere falso: “Sei un incoerente” continua.

Edoardo, dal canto suo, accusa l'hair-stylist di aver avuto una reazione molto immatura dopo la Nomination e la conversazione tra i due va avanti a provocazioni e frecciatine. “Ora sei vero, prima non eri vero” continua Edoardo, convinto che con questa sua reazione Antonino stia finalmente tirando fuori la sua vera personalità.

Cristina – che assiste alla conversazione – cerca di capire da Edoardo le ragioni della sua Nomination: “Tra le persone che potevo nominare era quella che ritenere meno vera”. “Se una persona è falsa, farebbe di tutto per recuperare il rapporto” ribatte Antonino, facendo notare al coinquilino – con fare provocatorio – di essersi sempre comportato in modo onesto. “Mi interessava di te, ho speso tanto tempo a parlare con te” continua, spiegando ad Edoardo le ragioni della sua delusione.

Visto il loro rapporto di amicizia e il loro chiarimento di ieri sera, Antonino non si aspettava di essere pugnalato alle spalle da una persona che riteneva amica. “Le tue motivazioni hanno lasciato anche me interdetta, secondo me hai meno rapporto con gli altri rispetto a quello che hai con lui” commenta Cristina, d'accordo con Antonino.

Se da una parte Antonino è convinto che Edoardo si sia comportato da codardo nel momento delle Nomination, dall'altra il conduttore continua a difendere le sue ragioni spiegando che voler cercare un chiarimento secondo lui non è sintomo di falsità o di codardia.