Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli: è di nuovo scontro

Si riaccende la rivalità tra i due VIP: Antonino accusa Oriana di essere falsa e stratega

La rivalità tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli continua ad essere molto viva e l'hair-stylist, subito dopo la puntata, critica aspramente il comportamento della venezuelana finendo per scontrarsi ancora una volta con lei.

Antonino commenta con Daniele la Nomination di Oriana ad Andrea e, non comprendendone le ragioni, accusa la venezuelana di essere falsa e di giocare di strategia. “Lei doveva nominare me” dice, convinto che visti i loro trascorsi Oriana avrebbe avuto molte più ragioni per fare il suo nome, soprattutto se è vero che come più volte ha dichiarato è risentita dal modo in cui l'ha trattata al termine della loro relazione.

Daniele prova a difendere la venezuelana ma Antonino non vuole sentire ragioni ed è convinto che nel comportamento di Oriana ci sia del marcio e della palese strategia: “Antonella viene giudicata da cinque mesi, lei non viene mai giudicata per il modo in cui gioca. Mi sono venuti a dire che Oriana è la più vera della Casa. Ma stiamo scherzando?”.

“Se parli di me, te lo spiego io” interviene la diretta interessata, desiderosa di spiegare ad Antonino le ragioni della sua Nomination ai danni di Andrea. Nonostante tutti i suoi dubbi e le sue perplessità, il VIP non vuole saperne di rivolgerle la parola: “Se parlo di te non vuol dire che io debba parlare con te” ribatte. I toni si infiammano immediatamente e se da una parte Oriana spiega di non avere bisogno di nominare sempre la stessa persona a causa di vecchie discussioni, dall'altra Antonino insinua che il fatto che lei non l'abbia nominato indica che Oriana abbia sempre finto di stare male per lui e per la fine della loro relazione, giocando a fare la vittima solo per avere la meglio nel gioco.

“Sei una bugiarda” le dice, mentre Oriana si difende a spada tratta ribadendo di non avere nessun problema a dire ciò che pensa e di aver dimostrato più volte di essere stata vera, sincera e lineare. “Essere la preferita non implica che tu sia vera” conclude Antonino, convinto della sua tesi.

La discussione – tra toni accesi e urla di rabbia – si conclude senza un vero e proprio chiarimento. La rivalità tra Antonino e Oriana sembra destinata a continuare ancora per molto.