Antonino Spinalbese deluso da Oriana Marzoli: "Mi pento"

Dopo aver espresso la mancanza di sua figlia, Antonino resta deluso dall'atteggiamento di Oriana accusandola di superficialità e poco tatto

Per Antonino non è una serata facile: l'entusiasmo per il ritorno dei VIP dal periodo di isolamento viene interrotto da un momento di malinconia causato dalla forte mancanza di sua figlia.

Le confidenze sul suo malessere danno anche il via ad una serie di incomprensioni con Oriana. “Io vivo solo quando c'è lei, il resto del tempo sopravvivo” dichiara Antonino riferendosi a sua figlia. “Non essere esagerato, nessun papà parla così” ribatte Oriana, infastidendo non poco Antonino. “Col tempo capirai tu che è così” ribatte, convinto che la coinquilina non possa comprendere il suo stato d'animo non essendo ancora madre.

Poco dopo, confrontandosi con Antonella, Antonino palesa tutta la sua delusione nei confronti di Oriana che più volte nel corso della serata avrebbe dimostrato una certa assenza di tatto nei suoi confronti, sottovalutando il suo malessere e la sua tristezza.

“È stata un po' superficiale” commenta Antonella dopo il racconto del suo coinquilino. “Lei dice che io sono esagerato e che sono drammatico” ribatte Antonino, sconcertato dalla risposta ricevuta da parte di Oriana.

Convinto che la venezuelana voglia a tutti i costi sminuire un argomento molto importante per lui, Antonino inizia ad avere dei ripensamenti sulla loro conoscenza: “Sapendo questo mi pento”.

La delusione di Antonino nei confronti di Oriana è palese e dopo aver toccato un tasto così importante per lui, il VIP sembra deciso a fare dei passi indietro nel loro rapporto.