Antonino Spinalbese: "Di testa mi ha preso Ginevra"

Antonino si confida con Alberto e spiega la sua posizione in merito alla questione Ginevra - Giaele

Nella Casa del Grande Fratello amori e dissapori sono all'ordine del giorno.

Dopo la puntata di ieri che ha messo diverse volte in discussione Antonino sul suo rapporto diviso tra Giaele e Ginevra, il VIP Alberto chiede all'imprenditore di fare un po' di chiarezza.

“Molte volte preferisco stare zitto” dice Antonino stanco da tutte le insinuazioni fatte sul suo conto ma Alberto lo sprona “Devi spiegarti se hai delle cose in cui credi” afferma il VIP facendo riferimento alla puntata scorsa in cui, dati i silenzi del hair-stylist, ha dovuto dichiarare lui l'interesse di Antonino verso Ginevra.

Il giovane imprenditore dice di non aver detto nulla non perché fossero vere le affermazioni ma perché ha rispettato il parere del suo compagno: “Se tu avessi detto ad Antonino piace Giaele, io sarei rimasto lo stesso in silenzio perché è il tuo parere” afferma Antonino non sbilanciandosi sui suoi reali interessi.

“Di testa mi ha preso Ginevra” afferma l'imprenditore poco dopo ma allo stesso tempo ricorda di essere giovane e di viversi il momento in modo tranquillo senza farsi troppi castelli per la testa. Alberto, però, gli fa notare che ieri, a parer suo, la VIP è entrata in Casa non per scusarsi ma dichiararsi.

Antonino non l'aveva vista in questo modo, il suo compagno gli ha lanciato un nuovo punto di riflessione sul quale non aveva ancora pensato. Inoltre, oggi, a rimarcare il tenero tra lui e Ginevra, è passato pure un aereo dedicato ad entrambi che il VIP ha apprezzato con grande sensibilità.

Dopo questa riflessione, riuscirà Antonino a lasciarsi andare un po' di più o metterà sempre il freno adottando il suo metodo di difensiva non esprimendosi?