Antonino Spinalbese: "È come se Oriana avesse paura di parlare con me"

Antonino si lamenta con Antonella del distacco improvviso di Oriana e dell'assenza di dialogo tra loro

È tempo di incomprensioni tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: i due VIP non sembrano riuscire a ritrovare la sintonia che li univa prima del loro ultimo scontro. Antonino commenta il comportamento di Oriana sfogandosi con Antonella ed esprimendo tutti i suoi dubbi e le sue perplessità.

Sebbene lui abbia chiarito con lei, l'hair-stylist avverte una certa distanza da parte sua e non riesce a giustificarne il comportamento. “È come se avesse paura di parlare con me” dice, lamentando una certa assenza di dialogo tra loro soprattutto dopo le loro incomprensioni: “È passata da cento a zero”.

Nonostante le numerose spiegazioni e i numerosi confronti, Oriana sembrerebbe non comprendere la complessità della situazione insistendo per un chiarimento definitivo e frettoloso: “Questo modo così veloce mi irrita” dice Antonino. “È come se lei volesse stare con te in tutti i sensi senza le basi” commenta Antonella, trovando Antonino d'accordo con lei. 

Prima di ritenersi impegnato e fare sul serio Antonino vorrebbe conoscere più a fondo Oriana che – nel frattempo – sembra si stia allontanando sempre di più: quali saranno le sue ragioni?