Antonino Spinalbese è eliminato

Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente la Casa è Antonino

Antonino, Antonella, Micol e Nikita sono quattro VIP in Nomination e questa sera uno di loro sarà costretto ad abbandonare definitivamente la Casa.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento, invita i concorrenti a recarsi con le spalle verso il Led e legge loro il verdetto definitivo.

Dopo aver comunicato che a salvarsi sono Nikita e Micol, il conduttore invita Edoardo e l'ex schermitrice a recarsi all'interno della Mystery per permettere ai due di avere un ultimo confronto prima di una sua eventuale uscita.

La clip proiettata non può fare a meno di provocare ulteriori tensioni tra i #Donnalisi.

Se da un lato Edoardo ribadisce il suo punto di vista e rimprovera Antonella per aver assunto degli atteggiamenti poco rispettosi nei suoi confronti, dall'altra la VIP dice di non poter più tollerare questa situazione che l'ha portata a soffrire.

Ad intervenire nella conversazione sono anche le opinioniste che, avendo seguito attentamente la loro storia d'amore, tirano le somme su questa relazione.

Sonia pensa che Edoardo non sia in grado di reggere una storia d'amore con una donna forte come Antonella, Orietta invece – dalla parte di Edoardo – pensa che sia l'ex schermitrice a non poter stare accanto al VIP.

Dopo questo confronto, per i due VIP è giunto il momento di scoprire chi di loro avrà l'opportunità di proseguire questa avventura.

Il pubblico ha deciso che a dover salutare i loro coinquilini è proprio Antonino.

Prima di abbandonare la Casa, l'hair-stylist saluta la sua compagna d'avventura: "Divertiti" le dice stringendola in un abbraccio. 

Grata per aver avuto al suo fianco un coinquilino, l'ex schermitrice ringrazia il VIP per esserle stata sempre accanto: "Ti voglio bene"  conclude. 

Dopo ben cinque mesi, Antonino abbandona la Casa di #GFVIP.